Aperto il nuovo store Poltrona Frau di Madison Avenue, nel cuore pulsante di New York. Un negozio tra i più grandi del distretto del design della Midtown Manhattan, concepito come spazio dinamico che incoraggia l’interazione e la creatività.
Il negozio, che si sviluppa su tre livelli e copre circa 1.765 metri quadrati, si trova all’interno di un edificio storico dei primi del Novecento, uno dei primi capolavori Art Déco della zona.
All’interno del nuovo store sono state allestite diverse aree espositive, dove le creazioni di Ceccotti Collezioni si integrano con stile ai prodotti di Poltrona Frau, e trovano spazio in un’area dedicata della vetrina e del piano inferiore.
Un centro esperienziale, che offre ai clienti l’accesso a una gamma diversificata di marchi, tra cui anche Cappellini e Officine Gullo.
Tra i prodotti Ceccotti Collezioni esposti troviamo anche parte della collezione Living Roots: la nuova poltrona Eileen con il suo tavolino Jean disegnati da DRAW Studio, l’Iconest firmato da Roberto Lazzeroni e i tavolini Galimede di Giuseppe Casarosa.