Ceccotti Collezioni in bianco per il Courmayeur Design Week-end

Dal 6 al 9 Febbraio 2025 Courmayeur ha ospitato nuovamente la manifestazione Design Week-end alla quale anche quest’anno non potevamo mancare.

Direzioni Impreviste è stato il tema di questa edizione: un invito a riflettere sul coraggio di esplorare l’ignoto in un’epoca in cui ogni cosa sembra imprevedibile. Un’idea che ha trovato perfetta sintesi nella mostra “Continuiamo ad andare in bianco”, già curata da Giulio Cappellini con Giulio Iacchetti durante la scorsa edizione ad Ostuni e arricchita da nuovi design per Courmayeur in cui il bianco ha dominato la scena.

Dopo aver partecipato alle edizioni precedenti di Ostuni e Pietrasanta, quest’anno abbiamo portato in alta quota la poltrona Spine Chair firmata da Andrè Dubreuil, rigorosamente in bianco.

Con Spine Chair, Ceccotti Collezioni sperimenta anche altri materiali, tra cui il ferro, attraverso la collaborazione con André Dubreuil che ne realizza il progetto nel 1992. La poltrona, con la sua struttura dolcemente incurvata, avvolge il corpo e ne assicura il confort.

Scopri Spine Chair

Torna alla lista delle news