Siamo presenti nel nuovo showroom Poltrona Frau a Bangkok per portare il lusso e l’eleganza del Made in Italy anche in Thailandia: il nuovo spazio presenta una superficie di 800 metri quadrati ed è situato presso Euro Creations Thonglor 5, nel cuore della città.
Questo ambiente invita gli appassionati di design ad esplorare l’artigianato senza tempo, l’estetica raffinata e le creazioni iconiche che hanno storicamente definito i due marchi come leader nell’arredamento e nel design di lusso a livello mondiale.
Gli ospiti possono toccare con mano l’assoluta maestria dell’artigianato italiano in un’esperienza immersiva in cui tradizione e modernità si fondono.
In esposizione troviamo per la zona living: Flying Circles, la libreria modulare del designer Massimo Castagna, Icosofà e Icolounge di Roberto Lazzeroni insieme ai tavolini DC Occasional, Stella, Sweet Dreams e Beside You; ai lati il Galimede di Giuseppe Casarosa e le celebri poltrone Stellage 52 rieditate da Gabetti & Isola, Raineri e facenti parte della linea Masters Tribute di Ceccotti Collezioni. Protagonista della zona dining è il tavolo Full con le sedie Teresa firmate sempre da Lazzeroni e lo Scrinium Bar progettato da Giuseppe Casarosa.
Nell’area dedicata alla collezione DUO, realizzata in sinergia con Poltrona Frau, troviamo il Duo table in marmo calacatta e il Duo pedestal table.