Ceccotti Collezioni sarà presente alla quarta edizione di Courmayeur Design Week-end 2024, che si terrà dall’ 1 al 4 Febbraio.
Lo scorso Ottobre Ceccotti Collezioni ha partecipato al Design Week-end di Pietrasanta (LU) grazie alla mostra “Idee Geniali” curata da Giulio Cappellini, all’interno del complesso di Sant’Agostino nella piazza del Duomo di Pietrasanta.
Dopo il successo dell’evento, l’allestimento viene riproposto all’interno del Palazzetto dello Sport di Courmayeur, in cui i prodotti esposti saranno messi all’asta per finanziare un progetto a sostegno di un piccolo ospedale in Sierra Leone.
Ceccotti Collezioni parteciperà con l’iconica poltrona Twenty Two disegnata dall’eccentrica mente creativa del designer spagnolo Jaime Hayon. La poltrona è caratterizzata da una raffinata struttura in massello di noce americano o acero e si ispira alle sinuose linee degli anni d’oro del Novecento. Un capolavoro di complessità progettuale, di grande maestria artigianale e di un’attenta selezione di materiali di alta qualità che non poteva certo mancare in questa kermesse dedicata all’arte e al design.